Insegnante sequestra cellulare all' alunno: la mamma si presenta con l' avvocato giustificando il figlio ed accusando il docente di furto

clicca per ingrandire



Quando si dice che oggi i bambini, ragazzini e ragazzi sono viziati e che i genitori li giustificano anche, non è un' esagerazione.
Ecco il racconto del sindaco di Forlì su un episodio accaduto in una scuola media.

Dalla Pagina Facebook di Roberto Balzani
"A scuola con l' avvocato
Succede a Forli'. Un'insegnante scopre un ragazzino delle medie che, durante la lezione, guarda immagini porno sul cellulare. Glielo sequestra e chiede che, a ritirarlo, sia un genitore. Un paio di giorni dopo si presenta la mamma. Con l'avvocato. E accusa l'insegnante di furto. E contesta pure il fatto: in fondo, le immagini non erano così scollacciate: l'attrice aveva pure un perizoma.
Siamo a questo punto. La "giuridificazione dei rapporti sociali" sta raggiungendo il suo apice. L'apice del grottesco. Genitori che non accettano le punizioni inflitte ai figli forse perché non le hanno mai ricevute o forse perché non sanno leggere la realtà. Così, nella virtualità più assoluta, si consumano le nostre vite. Con i dirigenti scolastici assediati dagli avvocati (senza scrupoli), le insegnanti che si disperano, gli studenti che cercano di approfittare della falsa protezione dei genitori... Sì, bisogna atterrare sul pianeta scuola.
La nostra base è aggredita da un virus devastante."

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti