Il Cavaliere di Ghiaccio - Il libro di Lapenna Daniele

di Lapenna Daniele

E' finalmente disponibile su store on line ed anche nelle librerie affiliare a YouCanPrint il mio primo libro
"Il Cavaliere di Ghiaccio".

Il racconto è collocato nel Medioevo, nell' anno 1008.
E' un romanzo antico? Nient' affatto. I temi sono attualissimi e sembra sia ambientato in una campagna nel bel mezzo del XXIesimo secolo.
Tra i protagonisti ed i personaggi principali ci sono i burloni, i timidi, i coraggiosi, i timorosi, gli assassini, gli altruisti, i carnivori, i vegetariani, i saggi, gli incoscienti, gli innamorati, i comandanti e i comandati, i belli e i brutti, i famosi e gli sconosciuti, gli oppressori e gli oppressi, gli idealisti e i realisti, i non credenti e i religiosi, chi odia i propri genitori e chi invece li ama dannatamente.


Amore, amicizia, rispetto, onore, libertà, uguaglianza creano protagonisti diversissimi e fa sì che il lettore possa immedesimarsi in almeno uno di loro: di questo ne sono assolutamente sicuro.

Titolo: Il Cavaliere di Ghiaccio
Autore: Daniele Lapenna
Data di uscita: Aprile 2014
Pagine: 466
ISBN: 9788891138644
costo di copertina: 16,90 euro

"Rabbia, umorismo, vendetta, amore, terrore, amicizia, sono alcuni dei condimenti del piatto che vi verrà servito alla corte della Regina di Dreamsfield. Alternata da combattimenti e momenti di tensione, il Cavaliere di Ghiaccio punterà a far crollare l' Impero combattendo anche contro il suo passato"

Ordinabile su YouCanPrint ( questo il link youcanprint.it ) al prezzo di copertina di 16,90 euro oppure su store on line come Internet Book Shop ( link ibs.it ) al prezzo scontato di 14,36 euro ( o da qualsiasi altro sito on line ) oppure da una qualsiasi libreria affiliata della vostra città ( qui la pagina dove trovare quelle della vostra zona.

Diventa Fan su Facebook di "Il Cavaliere di Ghiaccio"

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti