Scie Chimiche: gli Usa confermano l' irrorazione di sostanze chimiche nei cieli - Video


Gioia e soddisfazione per i cosiddetti "complottisti" e per tutti coloro che lottano da anni sostenendo che gli organi mondiali stiano cercando di modificare il clima gettando sostanze chimiche nei nostri cieli.
Ma.... sarà vero?


 La notizia è riportata niente popò e pipì di meno che da IlMeteo.it. Sito che otterrà un aumento di visitatori sostenitori della tesi "scii chimici" e probabilmente un fuggi fuggi di coloro che pensano sia solo una teoria campata ... in aria!

Nel 2011, a quanto riporta anche Attivo.tv, il consigliere scientifico di Obama ha confermato l'utilizzo di sostanze chimiche come il sale di Bario, l'ossido di alluminio, il Torio, il Quarzo, il Potassio e il Magnesio per l'irrorazione dei cieli a favore della geoingegneria e la manipolazione del clima.
Gli scienziati fanno passare questa irrorazione come semplici scie di condensa, ma perché queste possano avvenire, ci debbono essere delle condizioni ben definite che comunque non coincidono con le scie che spesso vediamo nei nostri cieli.
Sotto vi è la Video News con i dettagli

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti