Quartu: ambulante viene multato poi tenta di darsi fuoco davanti al Comune


L' uomo, con regolare licenza, era stato multato per "commercio irregolare" per più di 2.000 euro perché si era trattenuto mezz' ora in più nella sua attività di strada

Raimondo Secci, 60enne, ha tentato poi di darsi fuoco di fronte al Municipio di Quartu.L'uomo si è prima incatenato di fronte all'ingresso del Comune, e si è poi cosparso il corpo di benzina. Solo all'ultimo ha desistito dal compiere il terribile gesto.
Sul posto è intervenuta una volante della Polizia di Quartu e una squadra dei vigili del fuoco. Secci è stato poi soccorso e portato in ospedale dai medici del 118. L'uomo da più di vent'anni esercita la professione di ambulante in via Milano tra il comando dei Carabinieri e l'ufficio postale: sei giorni fa la Polizia municipale gli aveva notificato una contravvenzione per commercio irregolare.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti