Visita Papa Francesco a Cagliari: gli 800.000 euro spesi dalla regione Sardegna non potevano esser usati per qualcosa di più utile tipo il LAVORO? Ecco le immagini della sporcizia lasciata dai fedeli

clicca per ingrandire
clicca per ingrandire

l' immondizia lasciata dai fedeli a Cagliari
fonte foto
Aforismi Atei e foto di G.Atzeni.

Commenti

  1. Non essere blasfemo, avere avuto la visita del Papa è importante.
    Sai che bene ha fatto alla gente, non badare al vil denaro (sempre della gente).

    Vorrei vedere se quei quattrini li doveva tirar fuori il Vaticano, stia tranquillo che il Papa se ne stava a casina sua, come sarebbe giusto fosse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ateo e bado solo al denaro. Merito l' infieeeerno!!
      è_é

      Le casse del Vaticano sono come una strada a senso unico:
      i soldi entrano, ma non escheeeeno!!

      Elimina
  2. Ve lo ricordate l'assalto alla bastiglia? ma se tipo 200.000 persone (butto un numero a caso), facessero irruzione in vaticano, senza colpire, senza ferire, o uccidere nessuno. Soltanto prendendo tutto cio' che è li presente, il vaticano ucciderebbe in nome di dio? e l'esercito italiano? sparerebbe contro 200.000 italiani disarmati? in fin dei conti se rubano 200.000 persone, che fai? ci sono 200.000 posti nelle carceri? umh....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome se ce lo ricordiamo! In quel caso partì uno sparo e partì l' assalto del popolo francese.

      Lo sai che questa ipotesi è interessante??
      Se i soldati svizzeri vaticani attaccassero gli italiani, sarebbe davvero una cosa gravissima e penso che il Vaticano perderebbe parecchi altri consensi dal popolo ( tranni coloro che ancora seguono e credono alle fandonie dei potenti della Chiesa Cattolica ).

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti