Olbia: la banca rimane aperta per tutta la notte: un turista inglese lancia l' allarme la mattina successiva. Protestava per l' assenza completa del personale della filiale


La banca doveva avere le porte sprangate ma sono rimaste tranquillamente aperte senza che nessuno se ne accorgesse. Qualcuno si è dimenticato di chiuderle e nemmeno i potenziali ed eventuali ladri hanno avuto sentore del vantaggio loro accordato


Ad accorgersi del fatto solo un turista inglese che è entrato nell'istituto di credito e ne è uscito poco dopo protestando perché all'interno non c'era nessuno allo sportello e non poteva fare l'operazione.

Il fatto è avvenuto ieri nella Banca di Sassari di corso Umberto a Olbia. Alla base dell'inconveniente probabilmente una dimenticanza, quando dopo le pulizie di ieri sera il personale avrebbe lasciato la banca scordando una porta di sicurezza aperta.

Questa mattina poco dopo le 10,30 un turista, appena sbarcato da una nave da crociera, è entrato nell'ufficio trovandovi però il deserto. Nessun operatore agli sportelli e nessun cliente. Dopo alcuni minuti l'uomo si è rivolto agli agenti della Polizia municipale, lamentando l'assenza degli operatori. Sono così scattate le verifiche e la ricostruzione di quanto accaduto. Da quanto riferito dagli agenti sembrerebbe che all'interno dell'istituto di credito, rimasto aperto da ieri sera alle 20, non manchi nulla.
Inoltre nessuno, se non il turista inglese, è entrato all'interno della banca.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti