Quale piatto sei ? Il quiz per scoprire quale piatto rispecchia il tuo carattere

Scopri quale piatto sei con un semplice e veloce test. Hai mai pensato che la tua personalità potesse essere associata a una pietanza ben precisa? Se la risposta è no, è allora arrivato il momento di scoprire davvero chi sei.
Dolce o salato, primo, secondo o contorno…qual è il piatto che ti identifica meglio? Sei una persona a cui piace mangiare delle pietanze elaborate e ricche oppure preferisci un piatto light e con poche calorie?
Ci vogliono solo pochi minuti per rispondere a una decina di domande sulle tue preferenze culinarie e non solo.  
Fai il test per capire chi sei e quanto i tuoi gusti in cucina parlino di te e in che modo. E se non sei convinto del risultato, riprova!

Il Test
http://ricette.pourfemme.it/articolo/quale-piatto-sei/18413/ 

A me è uscito questo risultato:  TORTA FORESTA NERA
Adori i sapori dolci, decisi e ricercati, per questo motivo il piatto che più ti rappresenta è un dolce, come la Foresta Nera ma lo sono anche altri dessert squisiti al cioccolato, alla panna o alla crema. Sei una persona precisa ma al tempo stesso creativa, che cerca sempre di evidenziare i particolari in ogni cosa e in ogni situazione. Per questo ed altri motivi sei molto apprezzato nel lavoro, ma non rischiare di mettere in secondo piano ciò che conta davvero nella vita!

Il 76% degli utenti ha ottenuto questo risultato.

Commenti

  1. Se il 76% ha avuto lo stesso risultato, significa che il test è stato costruito malissimo.
    Ah, sono anch'io Foresta Nera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbastanza... Alla mia ragazza è uscito "Tagliatelle al ragù"!
      Si vede che la maggior parte dei "tester" adora i dolci!

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti