Anonymous: "Il 5 novembre 2013 avverrà l'Apocalisse sul web"


Un giorno in cui i principali siti governativi a livello mondiale saranno attaccati e irraggiungibili. Un giorno da ricordare, proprio come Guy Fawkes

Segnatevi il giorno: 5 novembre 2013. Una data in cui gli hacktvisti del gruppo Anonymous minacciano di colpire tutte le maggiori strutture governative mondiali a sostegno del movimento Occupy. "Ora è il momento di occupare il mondo" - dice un video chiamato "Anonymous #Nov5th2013, il leone non dorme più".


Si tratterà di una giornata di "disobbedienza civile globale" proprio in occasione del 408esimo anniversario del Guy Fawkes Day, da quel lontano 5 novembre 1605 quando un soldato del re scoprì un complotto dei cattolici inglesi, di cui Guido Fawkes era membro, per far scoppiare dei barili all'interno del Parlamento di Westminister a Londra per far morire il re e i politici presenti. Da quel giorno gli inglese festeggiano la ricorrenza per ricordare il salvataggio del re. Per gli Anonymous non è, evidentemente, così.
Anonymous e Occupy



 E' proprio vero che i tempi son cambiati. Una volta per fare un' Apocalisse si scendeva in piazza con le armi. con le mazze o con le zappe ( dipende da che ceto sociale si discendeva ), oggi lo si fa stando comodamente seduti davanti ad un computer. Magari sgranocchiando delle patatine e bevendo una Cola.....

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti