Napoli, turisti presi a pallonate. Turista spagnolo filma e posta su YouTube il video


Il video dura tredici secondi. E' girato con il cellulare da un viaggiatore di lingua spagnola, o sedicente tale, ed è l'ultimo grido d'allarme, pubblicato on line, sulle baby gang che molestano i turisti nel centro antico di Napoli.

Il filmato, datato 24 aprile scorso, mostra un gruppo di ragazzini che si diverte a dare la "caccia" alle comitive che attraversano i Decumani.

In particolare, si vede un adolescente - cappello calato sul volto, jeans e maglietta rossa - che prende la mira, con la stessa precisione e potenza di quando, in campo, si tira un rigore, e dà un calcio al pallone.

Poi un altro, suo coetaneo - con il maglia nera, giubbotto e i pantaloni chiari - ripete l'azione. Bersagli umani centrati a ridosso dell'insegna che segnala storici e suggestivi itinerari in piazza San Gaetano.

Commenti

  1. Nessuno che ha replicato con un bel calcio nel culo dei calciatori, peccato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti