Grillo censura e cancella discussione su M5S Bologna. Chiesto e bloccato account di Christian Abbondanza della "Casa della Legalità". Ecco la discussione completa cancellata su ordine del MoVimento 5 Stelle

E' scattato poco prima delle 20:00 di ieri sera il blocco per 24 ore dell'account Facebook del presidente della Casa della legalità, Christian Abbondanza.
Lo denuncia l'Ufficio di presidenza della Casa della legalità.
"Nel pomeriggio era partita la censura per oscurare quanto avveniva nel M5S di Bologna. Poco prima delle 20:00, a seguito della richiesta di cancellazione delle immagini relativi alla discussione del M5S di Bologna, è scattato il blocco per 24 ore dell'account Facebook e Christian Abbondanza non può scrivere, commentare e nemmeno rispondere ai messaggi.
Parlano e urlano contro il bavaglio e poi sono proprio loro che chiedono la mordacchia sul web. Abbiamo scritto di potenti, politici, alte cariche dello Stato, di mafiosi, faccendieri, criminali di primo piano, di servitori infedeli dello Stato, delle indecenze di tutti i partiti, e nessuno ha osato chiedere ed ottenere da Fb il blocco dell'account. Si è toccato il M5S di Beppe Grillo ed è scattata la mordacchia. Sapevatelo", è la conclusione ironica.

Qui vi è il link del sito Casa della Legalità con tutta la descrizione della conversazione eliminata.
Ora, ufficialmente, sappiamo COSA è il MoVimento 5 Stelle di Grillo.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti