Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

sabato 13 aprile 2013

Barletta: consigliere Pdl protesta contro la chiusura della sede di Equitalia "E' inaudito chiuderla. Io e i parlamentari del mio partito faremo istanza al governo"

Giovanni Alfarano

Bari – “Si vuole privare Barletta di un altro ufficio dello Stato. Tutto questo a svantaggio dei nostri concittadini e non solo”.
Così Giovanni Alfarano, consigliere regionale del Pdl . “La chiusura della sede Equitalia di Barletta è inaudita se si considera che l’Agenzia delle Entrate in questione è stata inaugurata nel giugno 2012, neanche un anno fa. Tale sede dello Stato rappresenta, inoltre, un grande punto di riferimento per il circondario. La sua chiusura è quindi inaudita. Il nostro territorio non merita questo trattamento nell’elargizione di servizi alla comunità. Come già fatto per il Tribunale, ho chiesto ai parlamentari del mio partito di fare istanza al governo affinchè si possa evitare questa chiusura e, di conseguenza, disagi, disservizi e lungaggini burocratiche a danno dei cittadini”.

1 commento:

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie