SCANDALOSO: Berlusconi invia lettere ai cittadini con la proposta "Tu voti me, ed io ti restituirò l' IMU". Ecco una delle lettere giunte ai cittadini. E' o no un tentativo di CORRUZIONE

Ecco il tentativo di corruzione attuato dall' ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi, per convincere gli italiani a votare il suo partito.

La lettera è giunta al papà di una ragazza, Mariachiara Verrigni, e lei ha postato la foto su Facebook rendendola pubblica a tutti, in modo da mostrare il tentativo di corrompere i cittadini con una specie di "scambio": tu voti Pdl, ed io toglierò l' Imu, l' Irap, l' Iva, le tasse sui terreni, tasse su tasse, riempiendo le tasche degli italiani.


La notizia è esplosa e subito corre sul social network tra le varie pagine.


Ecco un anticipo della lettera.
I due fogli completi ( se volete leggerli ) li trovate in quest' altro articolo "ESCLUSIVO: la lettera completa del rimborso all' IMU inviata da Berlusconi: "l' Imu verrà restituita dal sottoscritto!" e "il voto dato ai vari Casini, Fini, Monti, Grillo è un voto regalato alla sinistra e non deve esser disperso,sciupato" "



"Caro Marcello,

come Lei sa, il nostro programma, oltre ai provvedimenti per far subito ripartire l' industria e all' abolizione del finanziamento pubblico ai partiti*, prevede e garantisce un consistente pacchetto di riduzioni fiscali:
l' abolizione dell' Imu sulla prima casa e sui terreni e fabbricati agricoli, la riduzione graduale sino all' eliminazione dell' Irap, nessun aumento dell' Iva, nessuna imposta patrimoniale sui risparmi.
E' una impostazione totalmente diversa sia da quella dei cosiddetti responsabili degli inasprimenti fiscali dell' ultimo anno ( e in particolare ...
"


*
Questa ridicola proposta era stata enunciata da Berlusconi in vari programmi, anche in quello condotto dalla presentatrice Ilaria D' Amico: peccato che, in quella occasione, alla domanda "Restituirete i soldi che avete usato per queste elezioni?" l' ex premier aggirava la domanda, ripetendo che faranno una legge per togliere i finanziamenti ai partiti. La penosa figura di Berlusconi la si può godere in questo video su YouTube.

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti