Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

martedì 19 febbraio 2013

SCANDALOSO: Berlusconi invia lettere ai cittadini con la proposta "Tu voti me, ed io ti restituirò l' IMU". Ecco una delle lettere giunte ai cittadini. E' o no un tentativo di CORRUZIONE

Ecco il tentativo di corruzione attuato dall' ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi, per convincere gli italiani a votare il suo partito.

La lettera è giunta al papà di una ragazza, Mariachiara Verrigni, e lei ha postato la foto su Facebook rendendola pubblica a tutti, in modo da mostrare il tentativo di corrompere i cittadini con una specie di "scambio": tu voti Pdl, ed io toglierò l' Imu, l' Irap, l' Iva, le tasse sui terreni, tasse su tasse, riempiendo le tasche degli italiani.


La notizia è esplosa e subito corre sul social network tra le varie pagine.


Ecco un anticipo della lettera.
I due fogli completi ( se volete leggerli ) li trovate in quest' altro articolo "ESCLUSIVO: la lettera completa del rimborso all' IMU inviata da Berlusconi: "l' Imu verrà restituita dal sottoscritto!" e "il voto dato ai vari Casini, Fini, Monti, Grillo è un voto regalato alla sinistra e non deve esser disperso,sciupato" "



"Caro Marcello,

come Lei sa, il nostro programma, oltre ai provvedimenti per far subito ripartire l' industria e all' abolizione del finanziamento pubblico ai partiti*, prevede e garantisce un consistente pacchetto di riduzioni fiscali:
l' abolizione dell' Imu sulla prima casa e sui terreni e fabbricati agricoli, la riduzione graduale sino all' eliminazione dell' Irap, nessun aumento dell' Iva, nessuna imposta patrimoniale sui risparmi.
E' una impostazione totalmente diversa sia da quella dei cosiddetti responsabili degli inasprimenti fiscali dell' ultimo anno ( e in particolare ...
"


*
Questa ridicola proposta era stata enunciata da Berlusconi in vari programmi, anche in quello condotto dalla presentatrice Ilaria D' Amico: peccato che, in quella occasione, alla domanda "Restituirete i soldi che avete usato per queste elezioni?" l' ex premier aggirava la domanda, ripetendo che faranno una legge per togliere i finanziamenti ai partiti. La penosa figura di Berlusconi la si può godere in questo video su YouTube.

4 commenti:

  1. Conoscendo il silvio, più che corruzione a me sembra presa per il culo.

    RispondiElimina
  2. strano gli altri le chiamano "promesse elettorali"... vale solo x loro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che non gli faranno nulla a questo uomo ignobile..

      Elimina

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie