Nicole Minetti "La mia filosofia: un uomo al giorno toglie il medico di torno".Il consigliere Pdl confessa "Non vivo senza sesso"

La mia filosofia e': un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me e' una medicina: basta una notte d'amore per tornare di buonumore''. Cosi' Nicole Minetti si confessa in un'intervista esclusiva a 'Diva e donna' in edicola domani.

La consigliera regionale del Pirellone, ex soubrette di Colorado Cafe', ex igienista dentale di Silvio Berlusconi poi eletta al consiglio regionale lombardo per essere stata inserita nel listino bloccato del Pdl, e' la protagonista femminile del cosiddetto proccesso Ruby-bis, dove e' imputata insieme ad Emilio Fede e Lele Mora per le ipotesi di induzione e favoreggiamento della prostotuzione anche minorile.

''Sono stata con una donna'', ammette. E precisa: ''L'ho amata? Certo. Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione''. Dalla Minetti anche la rivelazione del suo ''sogno proibito'' femminile: ''Angelina Jolie''.

fonte
http://www.asca.it/news-Lombardia__Minetti__non_vivo_senza_sesso__per_me_e__una_medicina-1210296-ATT.html

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti