Milano: chiude McDonald's Galleria Vittorio Emanuele.L' ultimo pranzo è stato gratis


MILANO -
Ieri, 16 Ottobre 2012, il McDonald's sito nella Galleria di Vittorio Emanuele a Milano ha definitivamente chiuso.

«Al suo posto, a seguito di un contestato bando del Comune di Milano su cui McDonald’s ha aperto una vertenza legale, una grande firma della moda italiana: un luogo in più per il lusso, uno in meno per la socialità alla portata di tutti», scrive in una nota Roberto Masi, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia, riferendosi all'arrivo della boutique Prada al posto del ristorante. «McDonald’s non se ne va in silenzio, e vuole celebrare i vent’anni di attività e ringraziare i 40 milioni di clienti che in questi anni l’hanno frequentato con una grande iniziativa».

L' ULTIMO PASTO E' GRATIS -
Ieri, martedì 16 ottobre dalle 13:00 alle 15:00 il McDonald’s ha offerto a tutti i clienti del ristorante di Galleria l’ultimo «pasto democratico» del salotto buono di Milano: è bastato fare la fila alle casse per avere hamburger, patatine e bibita gratis.
«McDonald’s consente ogni giorno a 700.000 persone di mangiare spendendo una cifra contenuta nelle più belle piazze d’Italia - commenta Roberto Masi -. Purtroppo il Comune di Milano ha deciso di non renderlo più possibile in Galleria. Da allora abbiamo ricevuto moltissime attestazioni di solidarietà dai nostri clienti e da personalità politiche, per questo ci teniamo a restituire un po’ dell’affetto che abbiamo ricevuto adesso e nei passati 20 anni offrendo un pranzo il 16 ottobre giorno della definitiva chiusura».

MESSAGGI SU FACEBOOK -
Questa la pagina creata con tutte le foto di ieri ( da notare il grandissimo numero di persone che hanno approfittato del pranzo gratis ).
Tutti gli stomaci passati da lì ( come si legge nelle foto sopra, tra i messaggi di addio al "Mec" ) ringraziano.

Molti sentiranno per sempre la sua mancanza, ma forse, molti stomaci...ringrazieranno (?)

Commenti

  1. McDonald’s chiederà i danni al Comune di Milano: 24 milioni di euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così si apre un McDonald's più grande altrove! Geniale!

      Elimina
  2. Mi piacerebbe sapere quali sono le personalità politiche che hanno espresso apprezzamento per l'alto compito umanitario svolto dalla multinazionale nella milano da bere (male) e da mangiare (peggio).
    Forse dei junk politics?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sono? Forse in mezzo c'è la panza di Fiorito!!
      O_o dici di no?

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti