Curiosità dal passato



Per la sezione "Le News del Passato" ecco qualche notizia pescata
nel 2007, sezione curiosità.


Arrestato per detenzione di cocaina ma era bicarbonato
(ANSA) - TRAPANI, 6 OTT -
E' stato arrestato e poi e' rimasto un mese e mezzo ai domiciliari con l'accusa di detenzione di cocaina ma in realta' era bicarbonato. Lo hanno accertato l analisi chimiche sul contenuto del sacchetto con 8 grammi di polvere bianca che Giuseppe Trapani, 24 anni, fruttivendolo, aveva gettato dal finestrino dell'auto prima che la polizia lo fermasse. E' probabile che il giovane sia rimasto vittima di una truffa: abbia cioe' acquistato bicarbonato credendo che fosse cocaina.


Benzinaio distratto, carburante a ruba a Genova
(ANSA) - GENOVA, 27 GIU -
Il titolare del distributore dimentica di chiudere l'erogatore che blocca il flusso del carburante alla pompa e la benzina va a ruba. La notizia si sparge e i serbatoi vengono prosciugati dagli automobilisti fino all'arrivo della polizia, allertata da alcuni residenti insospettiti dalla fila di auto. E' accaduto a Genova, nel ponente cittadino. Accortisi del disservizio, in tanti ne hanno approfittato facendo il pieno gratis. Ancora da calcolare i danni.

Usa: marito chiede rimborso ad amante moglie per furto amore
(ANSA)-WASHINGTON, 2 LUG-
Un uomo di Chicago ha fatto causa all'amante della moglie per 'furto di affetto'. Arthur Friedman,ricorrendo ad una vecchia legge, ha chiesto che German Blinov sia trattato come un ladro:gli ha rubato l'affetto della moglie e deve risarcirlo con 4.802 dollari.Ma la vicenda e' piu' complessa:'Mio marito mi ha incoraggiato ad andare a letto con donne e uomini per rendere piu' piccante la relazione',ha sostenuto la donna.

fonte
archivio yahoo.it/news

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti