Capoterra, dopo l'alluvione arriva Equitalia



A Capoterra arrivano gli agenti riscossori di Equitalia. A ridosso del 22 ottobre, anniversario della terribile alluvione che ha provocato la morte di quattro persone, gli ufficiali giudiziari inviati dalla Protezione Civile stanno notificando un centinaio di lettere, con la richiesta della restituzione del pagamento di 15mila euro.

Ovvero l'indennizzo ricevuto tre anni fa per il risarcimento dei beni mobili e auto.
Tra i destinatari ci sono anche una trentina di cittadini che vivevano in uno scantinato quando é arrivato il disastro.
L'alluvione ha distrutto gli arredi, e quel "primo ristoro" é servito per acquistare armadi, letti e tavolini. Ma ora devono restituire tutto.
Una doccia gelata per tanti capoterresi che ancora attendonodi vedere iniziare i lavori di messa in sicurezza del territorio.

fonte
http://www.sardegna24.net/cagliari-e-provincia/capoterra-dopo-l-alluvione-arriva-equitalia-1.31495

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti