Porta a Porta ha uno studio costato 500 mila euro



Dopo una notizia del genere come si fa a non accusare ancora una volta la Rai di totale ipocrisia sopratutto sul discorso risparmio visto che negli ultimi messi hanno letteralmente rotto gli “zebedei” facendo sapere di voler e dover risparmiare il più possibile e poi spendono milioni di euro per quel super flop che è stato il programma di Vittorio Sgarbi e ora la notizia riportata da Il fatto in cui si annuncia il nuovo studio di Porta a porta con Bruno Vespa che pare sia costato addirittura 500 mila euro, cioè una cifra assurda e ingiustificabile anche se Vespa ha dichiarato necessaria.

Vorrei ricordare che il vecchio studio è stato forse il più ammortizzato della storia della Rai essendo in piedi dal 1999, quando la nostra trasmissione si trasferì da Saxa Rubra in via Teulada. La nuova struttura, d’accordo con la direzione aziendale, si è resa necessaria, perché nella prossima stagione al ciclo ordinario di seconde serate si aggiungeranno dieci prime serate. Si appronteranno perciò due studi nello spazio di uno. Per contenere i costi, sono stati noleggiati apparati Lcd, rinunciando (purtroppo) a dispositivi di ultimissima generazione che sarebbero risultati molto più efficaci, ma anche molto più onerosi. Cosi ha risposto Bruno Vespa all’accusa di sprechi.

A quel punto non conveniva metterli i dispositivi di ultima generazione vista la cifra comunque astronomica spesa?


fonte
http://www.magazinet.it/15903/news/porta-a-porta-ha-uno-studio-costato-500-mila-euro.html




Commenti

  1. E che ci dobbiamo fare, è gente che si accontenta, vicina alla crisi delle famiglie, che capisce la sofferenza economica della gente. Come il premier che ha aiutato Tarantini con 500 mila euro, 20mila euro al mese, il pagamento del fitto e delle spese legali, perché 'la famiglia era abituata a vivere nell'agiatezza e si era ritrovata all'improvviso povera'. E tutto questo perché 'se lo può permettere'. E se lo facesse con tutte quelle famiglie che da anni vivono nell'indigenza? Sarebbe certamente una buona idea. Magari gli scrivo per proporgliela, forse non ci aveva pensato con tutti i problemi che deve risolvere tutti i giorni in quest'Italia di m.... .
    Temistocle

    RispondiElimina
  2. Mi pare un altro ottimo motivo per non pagare il canone come segno di protesta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti