Il Reality non ammazza solo il cervello, ma anche le persone



L'agenzia AP riferisce che sette residenti della città uruguaiana di Young, a circa 380 km ad ovest della capitale Montevideo, sono morti nel corso della registrazione di un gioco per un reality show televisivo. Le vittime erano impegnate a spostare a forza di braccia una locomotiva e due vagoni ferroviari quando alcuni dei partecipanti sono scivolati sui binari, finendo sotto le ruote del convoglio. La rete che trasmette lo spettacolo si è dichiarata - per bocca di un portavoce - "profondamente rattristata".

fonte
http://www.realitytvworld.com/news/seven-people-killed-in-uruguay-reality-television-show-disaster-4038.php

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti