Dove lo butto? Il sito per la raccolta differenziata




Ritorno sull' argomento della raccolta differenziata non per
fare polemiche o altro ma per consigliare un sito che trovato
che spiega bene come farla.

Il sito è www.dovelobutto.net
il sito per la raccolta differenziata di Milano che con una
semplice tabella vi suggerisce dove va ogni rifiuto
( colore del cassonetto ) e come vengono smaltiti.
Ad esempio molti non sanno che il contenitore
tetrapak è 100% riciclabile e che va gettato nel
cassonetto bianco
della carta dopo esser stato
lavato e asciugato.

Inoltre nel sito c'è un simpatico test che vi aiuta a capire
quanto conoscete la differenziata.
L'ho fatto io stesso e non ne ho sbagliato uno!!
Eh beh, sarà perchè mettendo sempre le notizie al blog
ormai ho imparato.
E se avete imparato anche voi è arrivato il momento di
metterlo in pratica!

Il numero verde gratuito dove chiedere info saulla differenziata
del sito sopra citato è 800332299

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti