«Onore a Luca Traini». Sui social il sostegno al giovane:«Se liberano la scimmia,lo uccidiamo noi per te🙋✋». E «Andremo a prenderci i giudici!!!»

di Lapenna Daniele

#fascismo #razzismo #brescia #cronaca #news #terrorismo #violenze

"Al cavernicolo,forse arresti domiciliari
A TE batteranno la chiave!
😈😈😈ANDREMO A PRENDERCI I GIUDICI!!!!!!😈😈"

Facciamo l' analisi delle frasi: abbiamo tre soggetti, il cavernicolo, "TE" (scritto rigorosamente a caratteri maiuscoli) e i giudici.
Siccome la notizia riguarda ciò che è successo a Macerata qualche giorno fa, possiamo facilmente intuire l' identità dei tre.
Quello che però mette paura è la frase che ne segue: "andremo a prenderci i giudici", assieme alle emoticons dei diavoli. Ecco il link diretto al post della pagina riportato qui a destra
https://plus.google.com/109301257107799489892/posts/AaXFEsajHvy

LO STRISCIONE
La foto dello striscione "Onore a Luca Traini" è stata pubblicata sul profilo Twitter dell' ANPI Brescia: si tratta di uno striscione portato a Ponte Milvio, a Roma, da diversi ragazzi che hanno così mostrato sostegno nei confronti di Luca Traini. L' immagine sopra, invece, è stata ripresa da una community del social Google Plus, "Onore e fede fascista": l' utente mostra sostegno al giovane arrestato così come gli utenti che hanno commentato sotto.
Proprio l' altro ieri ho pubblicato un articolo in merito ad un altro post apparso nella stessa community (questo qui) che metteva in risalto il fatto, per loro increscioso, della scarsa mira del ragazzo con la frase "Ci vuole più mira!! Più mira!!!" sottointendendo che Traini avesse mancato il bersaglio.

In questo post, i commenti che ne seguono sono anche peggiori dei precedenti, uno fra tutti:
«Se liberano la scimmia,lo uccidiamo noi per te🙋✋».



LINK UTILI E FONTI

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti