Mentana Vs 5stelle:"Non ci fanno intervistare i parlamentari M5s?Chissenefrega".I 5stelle si offendono e Mentana spiega che la loro è stata una "bambinata" - VIDEO


A causa di una "bambinata",il responsabile dell'ufficio stampa del MoVimento 5 Stelle,Rocco Casalino,non ha permesso interviste ad alcun parlamentare grillino.
La "bambinata" così definita da Enrico Mentana è quella che ha visto i grillini offendersi dopo che al programma del direttore del TGLa7 Di Maio sia stato intervistato dopo Renzi e Berlusconi.
Nonostante ognuno abbia avuto il suo spazio ed una intervista decente,
i parlamentari 5stelle si sono offesi. Appunto,come i bambini.

Io consiglierei i grillini ad andarsi a rivedere la puntata di Politcs su Rai Tre dove fu invitato Di Battista:tra i giornalisti che ponevano domande c'era la Berlinguer,la quale non lasciava quasi parlare il politico 5stelle.
E lì non si è lamentato nessuno?
Bambinate!

Sotto,il video.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti