Il codice di comportamento del M5s: non si muove foglia, che Grillo non voglia

Il codice di comportamento del M5s firmato anche dal candidato sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Punto 2, lettera d:
«Le proposte di atti di alta amministrazione e le questioni giuridicamente complesse verranno preventivamente sottoposte a parere tecnico-legale a cura dello staff coordinato dai garanti del Movimento 5 Stelle, al fine di garantire che l’azione amministrativa degli eletti M5S avvenga nel rispetto di prassi amministrative omogenee ed efficienti, ispirate al principio di legalita’, imparzialita’ e buon andamento dell’azione amministrativa di cui all’art. 97 della Costituzione»

Uno finalmente pensa che è arrivato un partito nuovo e poi... leggiamo che il sindaco di Roma, la città capitale d'Italia, debba, per approvare provvedimenti di "alta amministrazione",chiedere il permesso a Beppe Grillo?

Non si muove foglia che Grillo non voglia.

Qui il documento completo
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/roma/codice_comportamento_M5SRoma.pdf

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti