Fabio Volo risponde ad Adinolfi: «Tu hai delle patologie che in un paese normale andrebbero curate. Ti fai di eroina »


#gay #omosessualità #gender #kungfupanda3

Una notizia di qualche giorno fa che a molti è sfuggita.
Mario Adinolfi, del quale quasi nessuno sa niente, forse l'avranno visto in foto, però non sanno cosa faccia e da dove diavolo sia uscito fuori, in una trasmissione alla quale ha preso parte su Radio Maria, ha parlato del nuovo cartone uscito al cinema in questa maniera:

«Kung Fu Panda fa il lavaggio del cervello gender ai bambini. Il protagonista ha due papà, ecco come funziona la subdola propaganda a favore delle adozioni gay».

Questo, in estrema sintesi, il concetto espresso da Adinolfi durante la trasmissione 'Il mormorio di un vento leggero". Il candidato sindaco a Roma per il Popolo della Famiglia, tra i principali organizzatori dell'ultimo Family Day al Circo Massimo, ha apertamente osteggiato la saga del panda preferito dai bambini, giunta al terzo capitolo.

A prestare la voce al panda Po, nell'edizione italiana, è Fabio Volo. Il conduttore ha deciso di contattare, durante la propria trasmissione 'Il Volo del mattino' su Radio Deejay, proprio Adinolfi, e come suo solito non le ha mandate a dire.
«Come fai a dire certe cose? Tu hai delle patologie che in un paese normale andrebbero curate, e non nascoste dietro la religione» - ha sbottato Fabio Volo - «Se dici che l'uomo che adotta un bimbo abbandonato non sarà mai suo padre, altro che psicofarmaci: tu ti devi fare di eroina».

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti