C'è ancora chi crede ciecamente alle notizie rifilate dai programmi Tv?

di Lapenna Daniele

Nella puntata di Striscia la Notizia il Gabibbo svela l' arcano del licenziamento in tronco degli inviati pugliesi Fabio e Mingo ( qui il video )
Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste e anche il caso del falso avvocato era una messa in scena. A noi già questo basta”.
Ma è la risposta dei due al chiarimento in diretta del Gabibbo che lascia un' alone di mistero ed anche sconcerto ( se ciò che viene sottointeso sia vero ).

Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera" replicano Fabio e Mingo "in quanto noi ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell’ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi”.

QUALE VERITA'?
Dunque sono gli autori di Striscia la Notizia a chiedere di creare falsi servizi in caso di mancanza di notizie, oppure sono i due inviati ad aver alluso ( o forse leggiamo noi il significato della frase ) qualcosa che non c'è?


IL CASO STAMINA E LE IENE
Un pò come accadde col Caso Stamina ( anche se di staminali non c' era manco l' ombra ): fil programma televisivo Le Iene esaltò troppo il caso facendo alludere che fosse un vero metodo di cura e ci fossero di mezzo realmente delle cellule staminali atte a curare malattie neurogenerative. Alla fine il programma di Mediaset si scusò pubblicamente, Vannoni è stato smascherato e molte famiglie illuse finalmente conobbero la verità ( qui un articolo in dettaglio )

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti