“Io, cavia per Stamina. Voglio Vannoni in carcere”


#stamina #davidevannoni #metodostamina

La vittima numero 52 è di pessimo umore.
«Finisce sempre così», dice. «Come nelle classiche commedie all’italiana. Dopo anni di parole, polemiche e accuse, tutto si chiude senza neppure un giorno di carcere. Sarà giustizia, ma secondo me non è giusta». 

La sua storia è assurda: venuto a conoscenza delle cure del finto professore ( perché è laureato in psicologia e non in medicina ) si è voluto sottoporre alle sue fantomatiche cure avendo effetti collaterali gravi, come attacchi epilettici, arrivando a rischiare la vita.
La cosa grave, è che veniva incantato con le parole e, alle domande se ci fosse una garanzia di guarigione, Vannoni invitata a firmare una liberatoria per non incappare in guai giudiziari.

Iil caso Stamina, infatti, sta per chiudersi con un patteggiamento. Il principale imputato e la procura di Torino avrebbero trovato un accordo: un anno e dieci mesi di pena, la fine di ogni attività legata alle staminali in Italia e all’estero, più l’obbligo di rinunciare al ricorso al Tar.
Toccherà al giudice per l’udienza preliminare Potito Giorgio esprimersi su questa decisione, forse già domani. Sarebbe l’uscita di scena di Vannoni, insomma. E anche se patteggiare non equivale a una confessione, di certo significa rinunciare a difendersi.
Strano, per uno che aveva più volte ripetuto:
«Ci difenderemo in aula, spiegando le nostre ragioni».
Strano, per uno che era arrivato a dichiarare:
«Io sono una persona onesta e Stamina è da premio Nobel».
Il bello, è che nella cura di Vannoni, di staminali, non c' era manco l' ombra!


Chi è Vannoni?
Per conoscere la sua assurda storia e le fantomatiche cure che proponeva, puoi leggere il mio articolo
"Il Metodo Stamina è dannoso alla salute: ecco la testimonianza di una delle 52 vittime 
del metodo che sta illudendo migliaia di italiani. Perché Vannoni ha rifiutato tutti gli incontri 
per presentare la documentazione scientifica e vedere approvata la cura anche dallo Stato Italiano?"



Leggi l' articolo completo 
di questo post da lastampa.it

Commenti

  1. Il premio IGnobel avrà voluto dire.
    La cosa che mi fa veramente inca***re è il continuo fregarsene delle disgrazie altrui. Il pensare soltanto al proprio esclusivo tornaconto e se gli altri crepano chissenefrega"!!!
    Uno che comunque patteggia ha molto da nascondere e sa in partenza che se viene fuori la verità riaprono Alcatraz solo per lui!
    E tutto sommato non sarebbe male!

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti