Invia lettera all' Agenzia delle Entrate ma gli ritorna indietro con la dicitura "destinatario trasferito"



MACERATA - Un avvocato maceratese si è visto ritornare indietro una lettera spedita alla sede dell' Agenzia delle Entrate a Macerata. La cosa strana è che non è stata consegnata perché il destinatario si è trasferito.
L' etichetta, apposta dal funzionario delle poste, rileva l' assenza del destinatario e quindi rimanda la posta al mittente. Peccato la sede dell' Agenzia delle Entrate è all' indirizzo scritto correttamente sulla busta e, almeno al momento, non hanno intenzione di cambiare residenza.

L' avvocato commenta "Assurdo il comportamento delle Poste Italiane. Sarebbe stato da denuncia se non si fosse trattato di ricevute da poco conto". Ora dovrà rispedirle o, per prevenire di nuovo un buco nell' acqua, consegnarle a mano. Il legale conclude "L' unica spiegazione plausibile è che qualcuno sia stato pagato per non consegnare la lettera in modo da far corrispondere di nuovo, da parte del mittente, la tassa postale".

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti