Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

lunedì 22 dicembre 2014

Donna tradita dal marito e dalla gemella. Li lascia nudi in un parcheggio e i passanti li fotografano


Una donna cinese ha scoperto sua sorella gemella e suo marito in auto completamente nudi. Quando sono usciti per calmarla, lei è entrata nella loro auto e se ne è andata, lasciandoli senza veli nel parcheggio di un centro commerciale


Cosa fai quando scopri che tuo marito non solo ti tradisce, ma lo fa con tua sorella gemella? Se ti chiami Ting Su la risposta è semplice: ti vendichi. Sono diventate virali sul web le foto del momento in cui il grave tradimento di un uomo sposato è stato svelato al mondo intero.

IL FATTO
Ting Su, una donna cinese di 29 anni, aveva il sospetto che il suo consorte, il trentenne Cheng, la tradisse, ed ha deciso di testare questa sua teoria tracciando il suo telefono cellulare tramite il gps ed individuando la sua posizione. Quando Ting è arrivata sul posto, un parcheggio pubblico in una zona commerciale della città, ha scoperto il marito in auto completamente nudo. La cosa più scioccante è stato però il fatto che insieme a lui si trovasse la sua sorella gemella, anche lei totalmente senza veli.
Ting ha quindi affrontato immediatamente i due traditori sul loro incontro segreto nel parcheggio, e la coppia presa alla sprovvista ha reagito uscendo dall’abitacolo senza neanche rivestirsi, probabilmente nel tentativo di cercare di calmare Ting, che era giustamente molto arrabbiata del tradimento dei due.

La donna, pensando di avere ottenuto una ottima occasione per una bella vendetta istantanea, ha approfittato della distrazione dei due ed è salita nella loro auto, ha messo in moto e se ne è andata, lasciando i due traditori, ancora nudi e totalmente imbarazzati, nel parcheggio di un centro commerciale della città di Suzhuo, nella Cina dell’est.
Un testimone ha raccontato:


È stato così divertente, c’erano un sacco di persone che hanno iniziato a tirare fuori il cellulare, come ho fatto anche io. Lui stava sbattendo i pugni sul finestrino della macchina della moglie e le urlava, ma lei semplicemente lo ha ignorato e se ne è andata.”

Adesso le foto dei due traditori senza veli, scattate dagli astanti al momento della scenata, hanno fatto il giro del web. A riportare per primo la notizia è stato il sito naji.com, che ha aggiunto che è stato in seguito scoperto che Cheng tradiva la moglie da quando Ting, che ha chiesto il divorzio dopo l’intera vicenda, aveva dato alla luce i loro figli gemelli.

2 commenti:

  1. ahahahahaaahaahahahhahaha
    Bellissimo!!!!! E adesso? Spero che on la accusino di furto... troppo in gamba la moglie!!!!!

    RispondiElimina

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie