Calendario Pirelli 2015. Ci sarà anche la modella Candice Huffine, taglia 46: «Si può essere felici anche con qualche chilo in più»


Vi troviamo pin up, cow girl e marinarette, con tanto di 'Lato B' in copertina, autoreggenti, slip, guanti e reggicalze in lattice rosso fuoco, nero e bianco. Le modelle selezionate per le pose fotografiche provengono da diverse parti del mondo, con differente esperienza ed età. Tra loro c'è pure una donna "curvy", Candice Huffine ( foto e sinistra ).
Americana, misure 96-83-108, per 1 metro e 80 d'altezza e 90 Kg di peso.
Del resto, il messaggio che si sta lanciando da un po' di tempo nel mondo della moda, è che anche un fisico non particolarmente magro può rappresentare un tipo di bellezza. Infatti anche nelle sfilate spesso si stanno utilizzando modelle "curvy" e perfino tra i manichini dei negozi. In questo modo si incoraggiano le donne a vedersi belle anche in presenza di un po' di cellulite.

Candice Huffine, 29 anni, del Maryland, è la prima modella curvy a posare per il calendario. Sul tappeto rosso hanno sfilato molti personaggi della mondo della moda e del cinema. Candice, taglia 46, ha dichiarato: “Voglio mostrare a tutti che si può essere felici anche senza indossare una S”.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti