Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

giovedì 20 novembre 2014

Calendario Pirelli 2015. Ci sarà anche la modella Candice Huffine, taglia 46: «Si può essere felici anche con qualche chilo in più»


Vi troviamo pin up, cow girl e marinarette, con tanto di 'Lato B' in copertina, autoreggenti, slip, guanti e reggicalze in lattice rosso fuoco, nero e bianco. Le modelle selezionate per le pose fotografiche provengono da diverse parti del mondo, con differente esperienza ed età. Tra loro c'è pure una donna "curvy", Candice Huffine ( foto e sinistra ).
Americana, misure 96-83-108, per 1 metro e 80 d'altezza e 90 Kg di peso.
Del resto, il messaggio che si sta lanciando da un po' di tempo nel mondo della moda, è che anche un fisico non particolarmente magro può rappresentare un tipo di bellezza. Infatti anche nelle sfilate spesso si stanno utilizzando modelle "curvy" e perfino tra i manichini dei negozi. In questo modo si incoraggiano le donne a vedersi belle anche in presenza di un po' di cellulite.

Candice Huffine, 29 anni, del Maryland, è la prima modella curvy a posare per il calendario. Sul tappeto rosso hanno sfilato molti personaggi della mondo della moda e del cinema. Candice, taglia 46, ha dichiarato: “Voglio mostrare a tutti che si può essere felici anche senza indossare una S”.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie