Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

venerdì 24 ottobre 2014

Oristano, "palla di fuoco" nel cielo: il video è all' esame dei carabinieri


Nessuna traccia di bruciatura fresca, niente rottami sospetti. A poco meno di 48 ore dalla segnalazione è ancora fitto il mistero sulla "palla di fuoco" ( qui il video pubblicato sul sito de "La Stampa") che decine di persone, tutte adulte e fino a prova contraria attendibili, dicono di aver visto cadere dal cielo domenica sera intorno alle 19.30 tra l'abitato di Terralba e la statale 131. Esclusa l'ipotesi dell'allucinazione collettiva, resta da verificare l'attendibilità di un video girato con un telefonino da alcuni automobilisti che proprio in quell'ora percorrevano la statale e che ora è in mano ai carabinieri della stazione di Terralba e della compagnia di Oristano.

Domenica notte, sulla base delle segnalazioni ricevute, carabinieri e vigili del fuoco hanno cercato per diverse ore di trovare qualche riscontro nel terreno sul quale secondo i testimoni oculari sarebbe precipitata la misteriosa palla di fuoco. Si tratta di un terreno incolto a ridosso della statale 131, più o meno all'altezza del chilometro 70, già percorso da un incendio nei mesi scorsi. Gli accertamenti non hanno permesso di trovare niente di anomalo o che potesse confermare il racconto dei testimoni o almeno suggerire la prosecuzione delle ricerche, che infatti dopo l'interruzione intorno alla mezzanotte di domenica non sono più riprese.

Intanto, in attesa di riscontri certi e spiegazioni verificabili, la notizia è diventata il tema caldo del giorno su molti siti web, dove però sembra non esserci traccia delle tante prove fotografiche e video di cui qualcuno ha parlato nelle ore successive alla segnalazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie