Agente immobiliare ruba barretta di cioccolato: licenziato



Londra - Stava facendo visionare l' appartamento ad un cliente. Nel momento in cui usciva dalla stanza però ha preso in modo furtivo una barretta di cioccolato trovato su una credenza.
É stato così licenziato ed attaccato dai più importanti giornali, compresa la BBc

A incastrarlo è stata la telecamera di sicurezza che l’inquilino uscente stava sperimentando in quella casa, per installare un impianto simile in quella dove sta per andare ad abitare. Il video ( che trovate in fondo all' articolo ) sta facendo il giro del Regno Unito.

Jon, l’inquilino uscente dell’appartamento nella zona di Walthamstow, a Londra est, stava provando una speciale telecamera che entra in funzione quando avverte movimento o suoni. E il dispositivo ha funzionato perfettamente non appena George, l’agente immobiliare, è entrato nella casa con il suo cliente. Jon è stato avvisato via email e ha guardato il video, in cui George entra nella stanza e prima di uscirne prende la tavoletta posta vicino a un piatto e la mette in tasca: «Mi sono sentito completamente tradito», ha commentato Jon.



L’agenzia per cui lavora George, è stata informata e ha licenziato l’uomo. Il povero George a sua scusante ha balbettato via sms di soffrire di cali di zuccheri che gli danno una sensazione di vertigine. Jo, che non dev’essere di manica molto larga, ha replicato piagnucolando: quella cioccolata l’aveva comprata per festeggiare il compleanno della moglie.

Infine Manish Somani, capo di Your Move Sterling & Co ha rivelato di aver chiesto scusa al proprietario dell’appartamento e all’inquilino, inviando a quest’ultimo una somma di denaro come dimostrazione di buona volontà e comprensione nei suoi confronti.

Commenti

  1. poveraccio, per un peccato di gola! Allora ai politici che dovrebbero dare, la pena di morte?

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti