Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

giovedì 18 settembre 2014

Agente immobiliare ruba barretta di cioccolato: licenziato



Londra - Stava facendo visionare l' appartamento ad un cliente. Nel momento in cui usciva dalla stanza però ha preso in modo furtivo una barretta di cioccolato trovato su una credenza.
É stato così licenziato ed attaccato dai più importanti giornali, compresa la BBc

A incastrarlo è stata la telecamera di sicurezza che l’inquilino uscente stava sperimentando in quella casa, per installare un impianto simile in quella dove sta per andare ad abitare. Il video ( che trovate in fondo all' articolo ) sta facendo il giro del Regno Unito.

Jon, l’inquilino uscente dell’appartamento nella zona di Walthamstow, a Londra est, stava provando una speciale telecamera che entra in funzione quando avverte movimento o suoni. E il dispositivo ha funzionato perfettamente non appena George, l’agente immobiliare, è entrato nella casa con il suo cliente. Jon è stato avvisato via email e ha guardato il video, in cui George entra nella stanza e prima di uscirne prende la tavoletta posta vicino a un piatto e la mette in tasca: «Mi sono sentito completamente tradito», ha commentato Jon.



L’agenzia per cui lavora George, è stata informata e ha licenziato l’uomo. Il povero George a sua scusante ha balbettato via sms di soffrire di cali di zuccheri che gli danno una sensazione di vertigine. Jo, che non dev’essere di manica molto larga, ha replicato piagnucolando: quella cioccolata l’aveva comprata per festeggiare il compleanno della moglie.

Infine Manish Somani, capo di Your Move Sterling & Co ha rivelato di aver chiesto scusa al proprietario dell’appartamento e all’inquilino, inviando a quest’ultimo una somma di denaro come dimostrazione di buona volontà e comprensione nei suoi confronti.

2 commenti:

  1. poveraccio, per un peccato di gola! Allora ai politici che dovrebbero dare, la pena di morte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C' hai proprio ragione c' hai. É scandaloso

      Elimina

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie