Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

sabato 19 luglio 2014

Ladra sorpresa in casa, si giustifica: "devo andare in bagno"


SASSARI - Ha sentito un rumore in soggiorno ma quando il ragazzino è uscito dalla propria camera, si è trovato di fronte una giovane nomade che si è giustificata dicendo di essere entrata in quell’appartamento perché aveva bisogno di andare in bagno.
Il ragazzino ha subito chiamato la madre, che era al lavoro, ed è stata la donna a bloccare la nomade e chiedere l’intervento delle forze dell' ordine.

Il ragazzo ha poi raccontato agli agenti che poco prima la giovane nomade aveva suonato al campanello di casa. Lui non aveva aperto, ma la giovane non si era persa d’animo. Aveva fatto il giro della casa ed era entrata da una porta finestra che si affaccia sul soggiorno. Qui era stata sorpresa dal ragazzino che aveva immediatamente telefonato alla madre.



Una volta condotta in questura, gli agenti sono riusciti a identificare la giovane: si tratta di Violeta Dragutinovic, di 18 anni, un personaggio già noto alle forze dell’ordine per una serie di precedenti denunce per reati contro il patrimonio. Non è stato però facilissimo dare un nome alla giovane nomade e sono stati necessari diversi controlli incrociati per arrivare al nome della presunta ladra anche a causa di un buon numero di “alias”.

Inoltre la giovane non poteva lasciare il campo dove risiede, visto che si trovava agli arresti domiciliari dopo esser stata arrestata per un furto messo a segno in un’altra abitazione. Violeta Dragutinovic dovrà rispondere, oltre che dell’accusa di tentato furto, anche del reato di evasione. La giovane, incinta, è stata accompagnata nel carcere di Bancali in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie