Ladra sorpresa in casa, si giustifica: "devo andare in bagno"


SASSARI - Ha sentito un rumore in soggiorno ma quando il ragazzino è uscito dalla propria camera, si è trovato di fronte una giovane nomade che si è giustificata dicendo di essere entrata in quell’appartamento perché aveva bisogno di andare in bagno.
Il ragazzino ha subito chiamato la madre, che era al lavoro, ed è stata la donna a bloccare la nomade e chiedere l’intervento delle forze dell' ordine.

Il ragazzo ha poi raccontato agli agenti che poco prima la giovane nomade aveva suonato al campanello di casa. Lui non aveva aperto, ma la giovane non si era persa d’animo. Aveva fatto il giro della casa ed era entrata da una porta finestra che si affaccia sul soggiorno. Qui era stata sorpresa dal ragazzino che aveva immediatamente telefonato alla madre.



Una volta condotta in questura, gli agenti sono riusciti a identificare la giovane: si tratta di Violeta Dragutinovic, di 18 anni, un personaggio già noto alle forze dell’ordine per una serie di precedenti denunce per reati contro il patrimonio. Non è stato però facilissimo dare un nome alla giovane nomade e sono stati necessari diversi controlli incrociati per arrivare al nome della presunta ladra anche a causa di un buon numero di “alias”.

Inoltre la giovane non poteva lasciare il campo dove risiede, visto che si trovava agli arresti domiciliari dopo esser stata arrestata per un furto messo a segno in un’altra abitazione. Violeta Dragutinovic dovrà rispondere, oltre che dell’accusa di tentato furto, anche del reato di evasione. La giovane, incinta, è stata accompagnata nel carcere di Bancali in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti