E' "80 euro mania": il bonus anche per le famiglie che vanno in vacanza



Dopo la Social Card di Berlusconi con la quale - ancora oggi - è possibile per i pensionati con reddito minimo ricevere proprio 80 euro ogni due mesi, ecco che il numero 80 riciccia fuori grazie a Matteo Renzi. Ed ora ormai è "80 euro mania".



Il Consorzio Riccione Turismo fa sua l’operazione degli 80 euro lanciata dal Governo Renzi moltiplicandola: il Consorzio ha pensato infatti di offrire un incentivo anticrisi che aiuti gli italiani ad allungare le proprie vacanze. Certo, direte voi, un italiano non sa che cazzo mangiare ogni giorno, non sa come pagare l' affitto e... loro pensano a regalare denaro per le vacanze. Leggiamo i dettagli.

Tutti coloro – dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati – che effettueranno una prenotazione con almeno due adulti di minimo 7 giorni in camera doppia presso gli hotel aderenti alla promozione riceveranno un buono vacanza a partire da 80 euro a persona. L’utente dovrà certificare che il suo reddito lordo nell’anno 2013 è stato pari o inferiore a 26mila euro. L’iniziativa è valida per soggiorni di almeno 7 giorni, fino al 3 agosto 2014 ( dettagli ulteriori al link in alto a destra ).

Quindi, una famiglia con un reddito lordo di 2000 euro al mese, riceverà 80 euro per le loro vacanze.
Ormai è definitivo: anche il Governo Renzi ( e coloro che seguono le sue iniziative ) non è un governo cosiddetto di centro-sinistra.
Anche in questa iniziativa non vengono considerati coloro che non hanno redditi e coloro che, con quei 80 euro, ci farebbero una spesa per due settimane.

"Cambiano i Governi niente cambia lassù, c'è un buco nello Stato dove i soldi van giù"
( Svalutation - Adriano Celentano - 1976 )

Commenti

  1. Modalità ironica ON
    Ah, che bella idea!
    Con quel che costano gli alberghi, ci saranno code infinite di famiglie che approfitteranno dell'offerta.
    Modalità ironica OFF/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Modalità ironica ON
      Finalmente una bella boccata di ossigeno per le famiglie.
      Questa ci voleva proprio! Dopo mesi passati ad oziare e sfogliare
      giornali di annunci di lavoro, finalmente una meritata vacanza!
      Modalità ironica OFF

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti