Sconti sulla Tassa Rifiuti per chi adotta un cane


Grottammare - Con l'approvazione del regolamento dell'imposta unica comunale (Iuc), Grottammare rientra nel novero dei pochi Comuni (10%) che hanno ottemperato alla scadenza del 23 maggio. La nuova imposta ingloba tasse e tributi dovuti in relazione al possesso di immobili (Imu), alla produzione di rifiuti (Tari) e alla copertura dei servizi comunali indivisibili (Tasi), come l'illuminazione pubblica, la manutenzione delle strade e del verde, la sicurezza.

Su Imu e Tasi, gli uffici comunali provvederanno nei prossimi giorni a comunicare le informazioni necessarie tramite l'invio di una nota informativa a tutti i contribuenti, insieme al modulo di pagamento (F24) contenente l'importo dovuto. Per quando riguarda la tassa dei rifiuti, coloro che adotteranno un cane ospite del canile comprensoriale avranno uno sconto anche se, per conoscere i coefficienti di calcolo di questa imposta, si dovrà attendere ancora qualche settimana.

Commenti

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti