Kaitlin Pearson, la sexy insegnate sospesa, torna in servizio

Kaitlin Pearson

Kaitlin Pearson, 23 anni, è un' insegnante di sostegno che svolge in suo lavoro in una scuola elementare di Fitchburge (Massachusetts). I  genitori degli alunni erano soddisfatti e felici.
Un bel giorno "cicciano" fuori delle foto senza veli della ragazza ( probabilmente fatte con la solita intenzione di sfondare nel mondo dello spettacolo ) e scoppia il putiferio!
I genitori si scandalizzano, protestano ed invitano il preside a cacciarla via perché "è un cattivo esempio per i bambimi".
Lei prova a difendersi "sono nudi artistici, non c'è volgarità", ma non evita l' espulsione dal servizio.

D' improvviso però rieccola di nuovo ammessa al servizio! "Siamo fiduciosi che s'impegnerà con i suoi studenti, come sempre" riferisce la commissione scolastica. I genitori non ci stanno e gridano allo scandalo "Non riusciamo a capire come questa ragazza possa essere di esempio ai suoi bambini"

Beh, in effetti, se a scuola si presenta tutta vestita e svolge il suo lavoro nel migliore dei modi, perché cacciarla via? Se ci fosse un insegnante che fuori dall' orario scolastico è una specie di Freddy Krueger ma con i bambini si comportasse impeccabilmente e fosse anche amato dai genitori? Sarebbe da cacciare via?
Non so, boh, intanto lei ci lavora di nuovo. Una disoccupata in meno. Ai genitori che avevano protestato: becca e porta a casa!

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti