Attenti alle bufale!!


Va bene andare contro i Governi, ma quando certe pagine Facebook creano queste immagini stupide, perlopiù SENZA FONTI né link, mi scende il latte parzialmente scremato alle ginocchia.

Mi chiedo, perché?!?!
Perché inventarsi boiate?? Per far incazzare ancor di più
le persone? Per essere fighi? Per sfogare la propria depressione?
Io, dal primissimo post del mio blog che gestisco dal lontano 2008
ho SEMPRE apposto SEMPRE le SEMPRE fonti di ciò SEMPRE che scrivevo SEMPRE.


Ricordate:
una notizia senza fonte, è come un' auto senza ruote, non serve a un cazzo!

Ecco il VERO decreto approvato alla Camera che passerà al Senato
( quindi ancora non è legge )

Direttamente dal sito del Senato
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/17/DOSSIER/752190/index.html
Dal sito Repubblica
http://www.repubblica.it/politica/2014/03/26/news/le_province_cambiano_nascono_citt_metropolitane_e_aree_vaste-81983666/

Saluti a baci a tutti voi

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti