Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

sabato 22 febbraio 2014

Fabbro di giorno e ladro di notte: l' uomo, dopo aver conservato una copia della chiave,si introduceva nel bar dove rubava spiccioli e gelati


Dopo aver eseguito alcune riparazioni alle serrature e agli infissi di un bar aveva conservato la chiave e approfittando dell'assenza del proprietario in due occasioni si è introdotto nel locale e portato via soldi e merce. Per questo un fabbro sassarese, di 50 anni, è stato denunciato dalla Polizia. Durante la notte o mentre il proprietario faceva la pausa pranzo l'uomo entrava furtivamente all'interno del bar utilizzando la chiave rimasta in suo possesso e si appropriava degli spiccioli lasciati in cassa e dei gelati del freezer.

L'uomo, che abita proprio di fronte al locale, poteva studiare dal balcone di casa poteva le mosse del titolare annotando gli orari di chiusura. Quando vedeva che il titolare chiudeva la saracinesca attendeva qualche minuto, poi attraversava la strada che separa la sua abitazione dal bar, riapriva il locale e commetteva il furto.

Il titolare dell'esercizio non riscontrando segni di effrazione alle porte non riusciva a spiegarsi come il ladro potesse entrare e così si è rivolto alla Polizia. Grazie all'attività dagli agenti della Squadra Mobile il colpevole è stato colto sul fatto e denunciato.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie