Il calendario delle sexy bariste di Bovolenta: incassati 2.000 euro che verranno dati in beneficienza


BOVOLENTA - Il calendario delle sexy bariste frutta duemila euro, tutti devoluti in beneficenza, a favore di un’associazione che segue i ragazzi disabili. L’edizione 2013 ideata dalle ragazze del “Red Cafè” di Bovolenta è andata letteralmente a ruba ( qui tutte le foto del calendario ), tanto che quest’anno la titolare Rosy Pozzato si è di nuovo messa in posa con le collaboratrici Tania ed Elisa per altri dodici scatti, firmati da Alessandro Leorin.

Nei giorni scorsi intanto l’assegno di duemila euro è stato girato all’associazione Age Speciale di Sant’Elena, che in questo modo potrà finanziare dei nuovi progetti per i ragazzi portatori di handicap. «Distribuiamo il calendario ai nostri clienti» racconta la titolare Rosy, ex Miss Mamma « e a chi ce lo chiede. Non vogliamo scandalizzare nessuno, è solo un gioco, peraltro per una giusta causa, visto che anche quest’anno tutto il ricavato andrà in beneficenza. Ringrazio le aziende e gli sponsor che anche in questa occasione ci hanno sostenuto ». Alcune attività del paese hanno messo a disposizione i locali per il set fotografico.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti