A passeggio con il cane senza paletta, multa di 100 euro


CONEGLIANO - Linea dura della polizia locale di Conegliano: controlli a tappeto in città per sanzionare i padroni di cani distratti, coloro che non raccolgono da terra le deiezioni lasciate dal proprio fido.
Multe di 100 euro per i padroni poco attenti: sono previste dal nuovo regolamento di polizia urbana approvato nell'ultimo consiglio comunale. Saranno multati non solo chi non raccoglie le deiezioni lasciate a terra, ma anche chi sarà fermato e trovato privo di sacchetti o con il cane senza guinzaglio.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti