Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

venerdì 13 dicembre 2013

Minacce di morte a Mauro Biglino, l' auto del libro "La Bibbia non è un Libro Sacro". Nessun TG riporta la notizia

Mauro Biglino

Oggi è pervenuta negli uffici della "Uno editore" un minaccia di morte allo scrittore Mauro Biglino, autore del libro "La Bibbia non è un libro sacro", invitandolo a non presentarsi alle conferenze che lo vedranno protagonista.
Ecco il foglio con minaccia e pallottola allegata  e il post dal sito web

Il mandante firmato FLCM ha fatto arrivare una lettera presso il Centro Kundalini Yoga dove questa sera l’autore terrà una Conferenza sul suo nuovo libro “La Bibbia non è un libro sacro”.

La lettera accompagnata da una pallottola richiede che vengano sospese tutte le conferenze dell’autore da qui in avanti altrimenti provvederanno loro a farlo tacere eliminando la sua persona, minaccia estesa anche al resto della sua famiglia.

Mauro Biglino nel suo lavoro porta alla luce le realtà che emergono dalla vera Traduzione letterale dell’Antico Testamento che differisce in larga parte rispetto a ciò che da sempre la Teologia racconta, da anni tramite i suoi libri e le sue conferenze diffonde ciò che scaturisce dalla semplice lettura dell’Antico Testamento così come si manifesta senza filtri e manipolazioni, non si professa portatore di verità assolute, si limita a riportare quanto è stato scritto grazie alla sua conoscenza dell’ebraico antico, cosa che gli ha consentito di lavorare per diversi anni per conto delle Edizioni San Paolo proprio come traduttore.

Come mai si vogliono mettere a tacere tali rivelazioni? Si sta forse giungendo verso quella che è la realtà dei fatti piuttosto scomoda a chi cerca di manovrare le nostre menti e azioni?

Quello che è certo è che questo lavoro non terminerà, noi continueremo ad andare avanti, questa sera la conferenza ci sarà e con la presenza della Polizia in sala.
La verità sta venendo a galla e non è più possibile fermarla!

6 commenti:

  1. È interessante, non è la prima volta che si cerca di dire che la Bibbia è tradotta male, o meglio in maniera opportuna. Dopotutto è anche piuttosto complicato, non è stata ritrovata intera in una lingua sola, ma tramite frammenti in lingue sconosciute, non solo l'ebraico, quindi gli errori non è difficile immaginare che siano tantissimi, oltre alle manipolazioni e le censure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è interessante quando si fa notare che essa deriva da mescolanze di racconti di altre culture: quella Mesopotamica, Egizia ed anche del centro America.
      Il diluvio è ovunque, dall' Epopea di Gilgamesh alla Bibbia.
      Si deve prendere atto che ogni religione mescola dei fatti e delle leggende del passato. Bisogna solo capire l' origine e cosa c'è di vero e cosa c'è di falso.

      Un saluto a te Iride

      Elimina
    2. Avevo sentito accennare alle minacce nei confronti di Biglino, ma solo stasera curiosando sul web, mi sono imbattuto sulla lettera con la pallottola.
      Beh ... che dire, se non l'evidenza del fatto che chi propone la morte a qualcuno, solo perchè la pensa diversamente, sia da annoverare nelle liste di chi ti vuole sottomettere per ragioni politiche e quindi di potere, o per interesse affiliato. Le minacce non provengono davvero dai veri seguaci di Dio, quello Vero per intendersi ! Quindi è ovvio che chi minaccia è un criminale!

      Elimina
    3. Quando si è minacciati o si viene uccisi, vuol dire che la freccia
      ha beccato proprio il centro.
      Molti dicono che sia stato simulato per vendere più copie..
      Io purtroppo non ho letto il libro e quindi non so esattamente
      le verità trovate da Biglino

      Elimina
    4. non sono verita'! ma realtà! parecchio piu' plausibile delle favole religiose, se pur belle sono favole! biglino è una brava persona, disponibile e intelligente...merita di essere ascoltato da tutti! e preso in considerazione dai "sapienti"

      Elimina
    5. Giusto. Però ad esempio Biglino ha continuato a pubblicare libri, a fare conferenze in tutta Italia,.. ma non ha ricevuto più delle minacce.
      Quindi questo mi porta a dubitare di quel che gli è accaduto, a meno che sia stato ad opera di un mitomane.

      Invece a Gian Luigi Nuzzi che ha pubblicato libri che mostrano i lati oscuri del Vaticano, i conti correnti con milioni di euro dei Papi,.. è stato denunciato e dovrà affrontare (ingiustamente) un processo. Un processo per aver raccontato delle verità

      Elimina

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie