In Sardegna l' alluvione fa un' altra tragedia: un imprenditore, che ha visto la sua attività distrutta dall' acqua, si è suicidato per la disperazione. Lascia moglie e figli


Pasqualino Contu, proprietario della 3C, si è tolto la vita stamattina. Lascia la moglie e i figli.

Il dolore è stato più forte della voglia di ripartire. Pasqualino Contu ( questa l' intervista di Videolina dopo il disastro ) non ce l'ha fatta a vedere la sua attività distrutta dal fango e stamattina si è tolto la vita. La piena del fiume Cedrino aveva spazzato via intere aziende, tra cui la sua, la 3C, che costruisce prefabbricati di cemento armato. Già negli anni scorsi l’azienda, attiva dal 1980, era stata distrutta da altre due esondazioni.
Aveva chiesto dei sostegni economici, ma non è arrivato mai neanche un euro.

Duramente colpita dalla marea di fango che il 18 novembre ha sconvolto la Sardegna, in seguito al passaggio del ciclone Cleopatra aveva riportato danni per un milione e mezzo di euro.
L’imprenditore si è tolto la vita stamattina, nel giardino della sua casa a Orosei. Contu lascia la moglie e i figli.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti