Prostituzione: con la crisi arrivano gli sconti. Nel tariffario ridotto, prestazioni complete a 10 euro e sesso orale a 5 euro


La crisi condiziona il mercato, con il crollo delle tariffe, dovuta anche a quella che alcune definiscono concorrenza sleale

Tariffario ritoccato verso il basso: anche il sesso a pagamento risponde alla crisi. Il giro di clienti, visti anche i prezzi, è continuo. Così come il monitoraggio da parte delle Forze dell'Ordine.

EFFETTO CRISI - Prestazioni low cost: il prezzo medio in genere è di 50 euro e c'è chi scende - in qualche caso anche a anche a 10 euro. E bastano 5 euro, invece, per un rapporto orale. Ecco perché quel giro, considerato a "tariffario ridotto" quindi sleale, non è visto di buon occhio da tutte le prostitute.
Almeno Cagliari non spicca per reati, come rapine e violenze legate al mondo della prostituzione.

Nel servizio del tg di Videolina ( a questo link il video ) Cagliari a luce rosse nella prima puntata di un'inchiesta curata da Mariangela Lampis che si propone di alzare il velo sul mondo della prostituzione.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti