Aldi, il bimbo che fumava 40 sigarette al giorno ha smesso: ora è dipendente dal cibo - VIDEO

Aldi Rizal

Dalla dipendenza per il fumo a quella per il cibo. Aldi Rizal, il bimbo che divenne famoso perchè all'età di 2 anni fumava fino a 40 sigarette al giorno, oggi è riuscito a porre fine a questa dipendenza per passare però ad un'altra.
Il bambino fu promotore e oggetto di disintossicazione da nicotina, dopo che il governo si è impegnato in una campagna contro il fumo per i minori. Adesso Aldi non fuma più ma mangia in continuazione. Ha 5 anni ed è obeso, visto che dopo la dipendenza dal fumo ha sviluppato un desiderio sempre più smodato per il cibo fino ad avere un peso pari al doppio di quello che dovrebbe avere un bambino della sua età.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti