Roberto Vecchioni positivo all' alcool test: patente ritirata. Il cantautore: "Era soltanto uno sciroppo che conteneva alcolici"


ROMA - Il cantautore Roberto Vecchioni è risultato positivo all'alcool test ma si giustifica sostenendo che quello che aveva bevuto "era soltanto uno sciroppo che conteneva alcolici", ovvero destrometorfano bromidrato che conterrebbe alcool. Tuttavia non gli è bastato per evitare la condanna di due mesi (sia pure con la pena sospesa) e il pagamento di una multa di 650 euro. Vecchioni era stato fermato ad un controllo della polizia stradale.
La patente gli è stata ritirata per 6 mesi

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti