La donna che ha come animale domestico un leone bianco


È un legame incredibile quello tra Annell Snyman e Timba, il suo “leone domestico” di 18 mesi. Lei, amante degli animali, ha accolto mesi fa il cucciolo nella sua casa in Sudafrica. Timba mangia con lei in cucina e dorme sul suo divano

C’è una donna in Sudafrica che, come animale domestico, ha un leone bianco di 18 mesi. Lei si chiama Annell Snyman, il suo amato cucciolo invece si chiama Timba. E Annell e Timba hanno uno straordinario legame che dura ormai già da diversi mesi. La donna, infatti, ha preso con sé in casa il suo leone nella primavera dello scorso anno e l’ha fatto crescere insieme a lei e al suo cane. Condivide tutto con il suo animale domestico non convenzionale. Timba viene coccolato per tutto il giorno dalla donna che vive a Bela Bela, nella regione del Waterberg in Sudafrica. Il cucciolo di leone, che ora pesa 120 chili, è abituato a mangiare con lei in cucina e alla sera si addormenta come fosse un gattino accanto a lei sul divano.

E chiaramente Timba ha un grande appetito: è la sua padrona a dire sulle pagine del Daily Mail che
il cucciolo mangia fino a 4 chili di carne al giorno. Annell dedica agli animali la sua vita: a casa sua, dopo aver ricevuto diverse autorizzazioni da parte del Dipartimento di Conservazione della Natura, ne ha allevati a decine tra cui, oltre al leone bianco, altri cinque leoni, un ghepardo e un leopardo. Per lei lavorare con questi animali è stata una terapia ed è diventata la sua vita. Famiglia e amici si sono dovuti abituare al particolare rapporto tra la donna e il suo leone bianco ma lei stessa ha affermato che spesso i vicini rallentano o cambiano strada quando li vedono in giro.


Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti