Iran: donna convertita al cristianesimo. 4 anni di carcere anche per spionaggio


Teheran, 11 ott. - (Adnkronos/Aki) - E' stata condannata a 4 anni di carcere Mariam Naqqash, iraniana convertita al cristianesimo. Lo riferisce il sito d'informazione 'Iranpressnews', spiegando che Naqqash e' stata riconosciuta colpevole dal Tribunale della Rivoluzione di Teheran di "attentato alla sicurezza nazionale, avendo fatto propaganda religiosa nel paese".
La donna e' nota per essere tra le principali organizzatrici delle cerimonie religiose cristiane a Teheran. Naqqash e' stata inoltre accusata di spionaggio a favore di Gran Bretagna e Israele. La donna e' stata rinchiusa nel carcere di Evin, a Teheran.

Chissà cosa le avrebbero fatto se si fosse dichiarata atea. Come minimo la pena di morte!
Forse dovrebbero istituire il carcere per i rappresentanti di tutte le istituzioni religiose del mondo.
Il Cristianesimo ha terminato di uccidere da qualche centinaio di anni, ma le altre religioni si trovano ancora
nel periodo "distruggi chi non crede in Dio"
Chissà perché, ancora oggi, quando rispondi a qualche credente che sei ateo, pensano tu sia Satanico ( che poi neanche sanno cos'è il vero Satanismo ). Probabilmente non sanno che "credente/religioso" non è necessariamente sinonimo di "brava persona",... anzi!
Buon per loro che credon d' esser nel giusto...

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti