71enne ruba computer portatile in banca: incastrata dalle videocamere


PALERMO - Gli agenti della polizia di Cefalù hanno denunciato una settantunenne palermitana, che in banca ha rubato un computer a un uomo che aveva lasciato il portatile nelle cassette porta oggetti. La donna nel prelevare la borsa si era resa conto che lo sportello dove era conservato il notebook era difettoso. Così lo ha aperto e ha portato via il computer. A incastrare la donna le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza nell'agenzia Monte dei Paschi.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti