Visita la Homepage di tutti i blog

Visita la Homepage di tutti i blog
segui anche la pagina FB

venerdì 13 settembre 2013

Russia: nasce la scuola di sesso orale per donne. La "Art of oral sex" è aperto a tutte coloro che vogliono migliorare la loro abilità... vocale. Uno studio conferma: le donne che praticano sesso orale sono meno depresse - FOTO


Lezioni di sesso orale. Per partecipare a questa speciale lezione, si devono spendere circa 3500 rubli ( circa 90 euro ), per tre ore e mezza di formazione intensiva.

La “professoressa” Yekaterina Lyubimov, psicologa e sessuologa, ha aperto il centro seks.rf e insegna alle loro allieve oltre 50 tecniche per praticare una fellatio “col pedigree”.

Col supporto anche di manuali della materia e gli attrezzi del mestiere, è possibile apprendere i migliori metodi per conquistare il proprio uomo al primo appuntamento a letto.
Inoltre, ultime ricerche sostengono come il sesso orale aiuti a combattere la depressione. Secondo un gruppo di specialisti della New York State University, lo sperma dell’uomo rappresenterebbe una sorta di antidepressivo naturale. Gli studiosi hanno lavorato su un campione di 293 donne, analizzando la loro vita sessuale e mettendola a confronto con il loro benessere mentale. Si è scoperto che le donne con una più attiva vita sessuale di questo tipo possedevano maggiore resistenza a stress e depressione. Lo sperma (che contiene serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina) aiuterebbe anche a combattere i problemi di insonnia e a stare tranquilli dal momento che il sesso orale non richiede alcun contraccettivo ( gazzettino.it ).

Per i più curiosi, le altre foto sulle varie tecniche spiegate alle allieve le trovate al link diretto della news sul sito del quotidiano russo

http://redhotrussia.com/oral-sex-lessons-moscow/

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"

► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su
"inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta mail.
Potrete cancellare l'iscrizione con un click alla mail che riceverete (su annulla iscrizione).
L'iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per aver riattivato, ancora una volta, la MODERAZIONE COMMENTI, ma purtroppo ci sono aziende che pagano utenti per riempire i post dei blog con decine e decine di commenti spam ogni giorno.
Il vostro commento, se non è spam pubblicitario, sarà SEMPRE pubblicato.
Grazie