“AAA cercasi 100mila uomini disperatamente”: Ania Lisewska, una 20enne polacca,vuole entrare nel Guinness dei primati facendo sesso con 100mila uomini diversi.Ha aperto un sito al quale possono iscriversi tutti


Aaa cercasi 100mila uomini disperatamente”. Non è il titolo dell’ultimo film di Tinto Brass, ma quello che sta facendo Ania Lisewska, una giovane ventenne polacca. Vuole entrare nel Guinness dei primati, e non mangiando 100mila bistecche in due giorni, ma andando a letto con 100mila uomini diversi. E, per raggiungere il suo obiettivo, la ragazza ha lanciato quest’estate il sito web www.anialisewska.pl al quale possono iscriversi tutti i potenziali candidati pronti ad aiutarla.

E così, dal 24 maggio, ogni weekend si sposta da una città all’altra della Polonia in cerca di uomini. Per la modica cifra di 10 euro (giusto per pagare l’hotel in cui alloggia) ogni aspirante fidanzato ha diritto a 20 minuti di piacere, ma è disponibile a bissare qualora i volontari non dovessero ritenersi soddisfatti.
All’appello mancano ancora 99.576 uomini: Ania ha stimato, a questi ritmi, di poter raggiungere l’obiettivo tra 3 anni e 4 mesi, circa. Lei non si perde d’animo: “Credo che non andrò in Egitto e nei paesi a maggioranza musulmana per il mio record” dice. Il suo è un investimento di tempo e denaro non indifferente, con un blog sempre aperto, pronto ad accogliere gli appuntamenti, con la disponibilità a spostarsi in tutta Europa.
L’idea mi è venuta una sera mentre ero fuori a bere con degli amici. Voglio dire, mi piace divertirmi e mi piace il sesso, quindi mi è sembrata una cosa carina”.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti