Violentata mentre dorme in albergo: 72enne si sveglia e chiama la Polizia


Una turista 72enne, in vacanza a Rimini insieme alla figlia, è stata pesantemente palpeggiata nelle parti intime da un 44enne che, nella notte tra domenica e lunedì, è penetrato nella stanza d’albergo della donna. Secondo quanto raccontato dall'anziana nella denuncia sporta in polizia, verso le 4.30 di lunedì la 72enne si è accorta di una presenza nella propria camera e, all’improvviso, ha sentito una mano che si insinuava tra le sue cosce. Svegliatasi all’improvviso, si è trovata davanti un uomo, anch’esso ospite nella struttura di Miramare, che si è poi allontanato.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti della polizia il presunto molestatore, un 44enne pugliese che lavora a Rimini come pizzaiolo, si è introdotto nella stanza della donna passando dal terrazzo comune. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi, è stato denunciato a piede libero per violenza sessuale.

Commenti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti